La Festa delle Erbe al Borgo di Rollo 2°Parte - by tyziana

DSCN0588
Seconda parte del reportage sulla Festa delle Erbe – Borgo di Rollo.

Quando la mia cara amica Ada mi propose di organizzare lo scambio dei semi in occasione della festa, non avrei mai pensato di avere addirittura uno stand dedicato al Furighedda gardening!
3

Villa Cimbrone a Ravello–by Josie

Se Ravello è l’alto affaccio sulla Costiera Amalfitana, Villa Cimbrone è il suo punto panoramico d’eccellenza.
La Villa rimane un po’ defilata rispetto alla piazzetta del paese, ma è una piacevolissima passeggiata con scorci sui limoneti a terrazze quella che si fa per raggiungerla.
3

La Festa delle Erbe al Borgo di Rollo 1°Parte - by tyziana

DSCN0570-001
Quando incontrai la mia amica Ada a Milis in primavera, mi parlò in toni entusiastici della Festa delle Erbe, da lei organizzata ormai da oltre dieci anni nel Borgo di Rollo in Liguria e mi invitò a partecipare con il banchetto degli scambi dei semi del Furighedda gardening blog
Ero tentata dall’occasione, più per la possibilità di incontrare lei ancora durante l’anno, sia per fare qualcosa di carino insieme e  per pubblicizzare il blog  anche “fuori porta”,  magari incontrare qualche cara amica.
3

Back to Central Park - by tyziana

DSCN0255
Ecco…..in effetti guardando questa foto si potrebbe pensare che io fossi a Central Park di New York, nel cuore della grande mela! Winking smile

In realtà, come vi avevo anticipato nel post precedente, sono ritornata al Central Park sì, ma nel vivaio di Mario Mariani, a Galliate in Piemonte, in occasione del mio viaggio a Rollo.
4

In visita dal Maestro - by tyziana

DSCN0413
Lo so, vi domanderete:
“Ma dove ha scattato questa meravigliosa foto?”

Partiamo dall’inizio…..
Avevo un sogno da tempo e finalmente sono riuscita a realizzarlo!


L’occasione  me l’ha data la mia amica Ada, che mi aveva inviatata, in occasione della sua venuta a Milis,in Sardegna,  a partecipare alla  manifestazione florovivaistica che organizza ogni anno al Borgo di Rollo, chiamata la Festa delle Erbe di cui vi parlerò prossimamente.
3
Back to Top