Arti noa e l'autunno - by Delia

Adoro l'autunno. Dopo il terribile caldo estivo è come un sollievo, una mano fresca sul viso... e in natura i colori tornano ad essere dei veri colori. 
In occasione dell'evento a cui parteciperò come Arti noa domani e domenica a Cagliari, ho voluto rendergli omaggio dipingendo dei pannelli con ciò che offre l'autunno.

Quindi via alle zucche (quest'anno un unico pannello a loro dedicato), foglie e tanta frutta, non tutta autunnale ma scelta per mio gusto personale.
Molto vivaci, ravviveranno di sicuro il mio stand che avrà anche molto altro, come ad esempio i biglietti con i cinorrodi delle rose, oppure i lavori tridimensionali con il mare come protagonista...

Insieme a tanti altri espositori, tra cui vivaisti importanti e produttori alimentari di rilievo faremo parte di questo bell'evento che si chiama Orti, Arti e Giardini organizzato dallo Slow Food di Cagliari.

Si terrà il 14 e 15 ottobre al Parco della Musica a Cagliari, quasi sicuramente sotto un piacevole sole e con tante belle persone, l'occasione giusta per una gradevole passeggiata in mezzo al verde e ai sapori e profumi di Sardegna. Ah, e coi colori di Arti noa!

Post più popolari