Vaschetta, violette e parigini Diy - by Tiziana


Proseguono i miei lavori di bricolage e di lifting del giardino.

Oltre ad aver dipinto nuovi vasi per le violaciocche e per le violette





ho deciso di preparare una nuova vaschetta in cotto con Violette pansè e Pelargoni parigini da sistemare sul cancello d'entrata al giardino, eliminando quella un po' anonima in plastica verde che avevo sistemato due anni fa.

Dietro la costante super visione dell'ingegnere Nina, che verificava sia i materiali usati che le pennellate, ho dipinto la vaschetta del colore Pearl Grey della Vintage Chalk Paint, un colore molto luminoso




che sarebbe stato benissimo con il colore pastello che ho scelto per le violette ed i parigini




Ad una settimana dai trapianti, la vaschetta mi sta dando grandi soddisfazioni e se farà come penso e com'è successo due anni fa...



...le violette resteranno fiorite fino alle porte dell'estate!

Ho voluto completare la vaschetta con due ciuffi di Carex Frosted Curls ed una piccola Kalachoe blossfeldiana 'Don Nando'  a fiori doppi rosa, che spero cresca abbastanza da riempire tutto lo spazio davanti in futuro










Post più popolari