La replica della giungla! - by tyziana
Per chi se lo fosse perso o lo volesse rivedere, ecco il link della replica de “La giungla di Tiziana” per la regia di Angela Buffone, trasmesso lunedì scorso 30 marzo 2015 su Rai 3 durante la trasmissione Geo&Geo.
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-d2f81043-7b84-4c36-a26f-bb2ea5b96bac.html#p=1
Grazie davvero con tutto il cuore a tutti quelli che hanno visto il documentario ed a quelli che lo hanno anche condiviso nel proprio profilo di facebook o sul proprio blog!
Grazie per le vostre parole e per il sostegno e l'affetto!! ♥♥♥
Mi sono divertita tantissimo a girare le scene, e anche se è stato molto faticoso, è stato anche come un gioco per me!
Ringrazio Sveva Sagramola e tutta la redazione di Geo, per avermi coinvolta in questa bella esperienza.
Ma soprattutto voglio ringraziare con tutto il cuore la mia cara amica Angela Buffone, regista del documentario, per avermi capita a fondo e guidata in tutte le fasi della lavorazione e delle riprese, con fermezza ma anche con infinita dolcezza!
Per aver scelto le parole giuste, le scene più belle e significative, montate e amalgamate sapientemente, e per aver creato l’atmosfera magica che permane per tutto il video.
Ma soprattutto per aver placato con affetto la mia impazienza in tutti questi mesi d'attesa, alla fine ripagati da uno splendido servizio!
E' stata davvero una gran bella avventura!!
Un grande abbraccio, Angela!! So che mi leggerai qui sul blog!
Baci!! ♥
Oui Tiziana I have sauw this video, Virginie du Blog "Les mains dans la terre " l'a posté déjà ! I tell you again you are a trtu artist and your garden is a real paradise ! Bizh from Finistère in Britanny France
RispondiEliminaComplimenti, delizioso servizio, piccoli magici scorci,
RispondiEliminaun giunglardino adorabile.
Je l'ai vu sur le blog d'Isabelle, ton jardin est un vrai petit coin de paradis, ombragé, frais et fleuri.
RispondiEliminaBises et bonne soirée
Una non può perdere di vista il tuo blog per un paio di giorni che improvvisamente appari in TV con tutto il tuo giardino!
RispondiEliminaMi sono persa il servizio originale, ma ho potuto vederlo e godermelo in replica sul blog tuo e su quello di Isabelle.
Così ho potuto anche entrare nel tuo giardino e ammirarlo passo passo. Complimenti Tiziana sia per il tuo giardino sia per la tua performance televisiva. Mi è piaciuto molto come hai raccontato quello che fai con tanta semplicità ed entusiasmo. Bravissima!
L'ho visto! Te lo dico solo ora, ma l'ho visto proprio prima di partire per il lavoro e ho fatto anche un pochino tardi. Molto carino, non ci poteva essere migliore ambasciatrice per i giardinieri patologici, affetti da giardinite cronica e recidivante!
RispondiEliminaComplimenti, è stato bello rivedere Titti in quelle immagini, nonostante tutto.
RispondiEliminaChe sorpresa vederti a Geo…l'atmosfera che ha trasmesso il video era esattamente quello che m'immaginavo leggendo il tuo blog.Un ordine certosino nella jungla.Bravissima!!!!
RispondiEliminaSei la migliore senza ombra di dubbio! Una garden designer con un cuore grande , un fiore raro ♡
RispondiEliminaComplimenti anche da me! Un gran bel lavoro che descrive il tuo mondo proprio come l'avevo sempre immaginato. Anch'io ho approfittato della replica, ogni tanto un giretto da voi me lo faccio volentieri e vi tengo sott'occhio soprattutto quando ci sono novità così entusiasmanti - Laura
RispondiEliminaCiao Laura! :)
EliminaChe piacere leggerti!!!
COme stai? Quanto mi piacerebbe riprendere a scriverci!
Che stai combinando di bello?
Dai fatti sentire! Come ai vecchi tempi! Mi manchi tanto!
Bacioni!
Titty
Tiziana, ma perchè non riesco a vederlo? Lo carica con una lentezza esasperante, ogni due secondi si blocca... uffa :)
RispondiEliminaCiao Nina carissima! ^^
EliminaCredo che tu abbia una cattiva ricezione, perché il link da me funziona benissimo.....
Mi dispiace, riesci almeno dal cellulare? Considera che all'inizio del video ci sono degli spot pubblicitari e forse quelli sono pesanti....
Fammi sapere
Un abbraccio!
Titty
Ciao Tiziana, mia mamma, tua assidua lettrice e ammiratrice, mi aveva avvisata del servizio su Geo&Geo ma purtroppo ero a lavoro. Lei era invece molto combattuta sullo stare a casa incollata alla tv o partecipare al funerale di un compaesano che ha avuto la geniale idea di passare a miglior vita proprio quando il tuo giardino andava alla ribalta sulle reti nazionali!!! Si è tranquillizzata quando le ho detto che di sicuro avresti pubblicato il video sul blog! E anche io sono stata felice di trovarlo qui, vederlo e rivederlo! Tu sei dolcissima e la tua "giungla" è una fiaba romantica...i fiori e le piante sentono la tua dolcezza e stanno così bene nel tuo giardino...
RispondiEliminaAbbiamo un'amica in comune: la cara Luisa, mia compaesana!!! Un abbraccio, Valentina p.s. ma innui asi acciappau cussu orruxiadori??? Du ollu deu puru!!!!