Countdown! - by tyziana
Manca poco, pochissimo!!
Pochi giorni ancora e ci sarà il via alla 2° edizione della manifestazione florovivaistica di Cagliari “I Valori del Verde” ideata ed organizzata dal mio amico Maurizio Usai, col patrocinio della Provincia di Cagliari.
Sull’onda dell’entusiasmo e del successo avuto lo scorso anno, edizione di cui avevo parlato in alcuni post, quest’anno siamo tutte in fibrillazione in attesa che si aprano le porte alla manifestazione!
La mostra-mercato, che si svolgerà nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 novembre, sarà caratterizzata da realtà produttive d'eccellenza, sia nel campo del vivaismo specializzato che della produzione agroalimentare. Degustazioni, laboratori artigiani, incontri con esperti del settore e molto altro ancora.
Vedrà la partecipazione di alcuni fra i migliori florovivaisti provenienti da tutta Italia, del calibro di Central Park di Mario Mariani
specializzato in graminacee, piante da ombra e piante insolite
Le rose di Piedimonte di Marco Grego
Ai Valori del Verde presenterà una ricca scelta di rose Tè e Gigantea, selezioni di varietà originarie di climi caldi e asciutti, dalle fioriture ricche ed abbondanti, e perfettamente adattate alle condizioni dei giardini sardi!
Angelo Paolo Ratto e le sue lavande, i cisti e le salvie
Floriana Bulbose, con una vasta gamma di bulbose per tutte le stagioniIl Peccato Vegetale di Enrico e Roberta, splendido vivaio, con una interessante varietà di perenni da fiore, soprattutto Geranium, qui ancora poco conosciuti…..
Questi sono solo alcuni dei nomi dei vivaisti italiani, che saranno affiancati dai locali vivaisti sardi quali
il Vivaio I Campi degli amici Italo e Leo, specializzati in hemerocallis
da Sgaravatti, i Vivai Murgia, e Cactus garden, e molti altri ancora!
Per gli appassionati di tutta la Sardegna appuntamento dunque per il prossimo week end all’insegna del verde. Non mancate!
Tiz... scatenati!!!!
RispondiEliminabuoni e fruttuosi acquisti
un abbraccio
s
Ciao tesoro♥
RispondiEliminaChe bello!!! Devi essere contentissima :)
Buoni acquisti e buon divertimento!
Un abbraccio forte
Béné
Brava Titti!! :) :)
RispondiEliminaMerci beaucoup de votre visite et commentaire sur mon blog!
RispondiEliminaAmicalement, Monika