Arti noa: Halloween e le zucche - by Delia

Questo lungo weekend di fine ottobre mi vedrà come espositrice Arti noa nella mia città, Cagliari nello spazio dell' Ex Artistico dove è stato creato l'evento Corner Market - Halloween Edition.

Per questa occasione mi serviva qualcosa che simboleggiasse lo stile Halloween... allora ho scelto quella che si avvicina di più al mondo della natura: la zucca. Ed è stato divertente! Partendo dai colori più realistici sono passata a quelli più lugubri, a volte legati alle stagioni, e le mani sono state instancabili e hanno lavorato di pari passo con la fantasia.
Tante, tantissime zucche hanno danzato sul mio tavolo da lavoro per giorni, prima di trovare il loro posto nei pannelli a loro destinati.
Ho realizzato anche altre creazioni, per me che amo la natura questa è sempre presente in ciò che faccio, e l'ho espressa in varie forme.

Se siete nei dintorni, se vi piace giocare e se amate l'handmade, vi consiglio di fare un salto in Piazzetta Dettori a Cagliari dal 29 ottobre al 1 novembre, a presto!

Post più popolari