Arti noa: il mio primo evento Natale - by Delia

 Il mio primo Natale come espositrice... forse è per questo che sono molto emozionata? Anche se lo sono sempre, perchè comunque è sempre un banco di prova mettersi davanti ad un pubblico pronto a giudicarti e a sceglierti oppure scartarti.
Io cerco di affrontare la cosa concentrandomi soprattutto su ciò che creo, senza pensare troppo al resto.
Non vi farò vedere troppo su ciò che esporrò, se volete potete vedere le mie creazioni sul mio blog Arti noa, ma vi darò degli assaggi, a partire dal piccolo albero bianco e rosso che apre questo mio post.
E' di piccole dimensioni, solo 18 cm, ma io trovo che si faccia decisamente notare... immaginatelo su una parete della vostra casa, perchè si, si appende come un decoro.
Per gli alberi più grandi ho creato delle decorazioni in bianco e blu con un tocco di rustico. Ma le creazioni realizzate con tema verde che vi mostrerò sono destinate ad essere adottate da chi lo ama come me.
Con della vecchia stoffa verde nascono due piccoli alberi stilizzati, con delle foglie che li arricchiscono. E' divertentissimo utilizzare la stoffa, la fantasia si scatena e trova il suo spazio!
 Nell'ultima foto ecco ciò che volevo fare da tanto tempo, disegnare la vite americana, con le sue belle sfumature autunnali che ravvivano i nostri giardini di campagna ma anche e soprattutto di città. Sempre mantenendo la caratteristica rusticità, due tralci attraversano la tavola e la rendono delicata.
Ora non vi resta che visitare sul web il mio blog e la mia pagina Facebook, oppure venire a trovarmi personalmente agli eventi a cui parteciperò:
All'Exma di Cagliari, via San Lucifero, nei giorni 8 e 11 dicembre;
All'ExArt di Cagliari, in piazzetta Dettori, dal 17 al 23 dicembre.

Non sto nella pelle... vi aspetto!

Post più popolari