Il mio angolino shabby - by tyziana

DSCN7823
Dopo aver girovagato per circa un anno fra  blogs  e  links sul web,  mi sono appassionata allo stile “Shabby”.
Il cuoricino di boccioli di rose l’ho visto e acquistato sul blog Blanc et Caramel di Chani, è stato amore a prima vista!
Uno dei primi blog  sullo stile shabby è stato quello di Chiara, che considero la mia “guru” per il cucito, da cui ho preso ispirazione per le mie piccole opere,  cuoricini di stoffa imbottiti di lavanda
DSCN6885
DSCN7234











Ricordate?  Ho anche applicato questa tecnica  nel giardinaggio,  dipingendo un vaso di bianco e shabbandolo per renderne l’aspetto un pò anticato
DSCN0735
DSCN0827












Ho deciso quindi di dedicare anche un piccolo angolino a casa  con alcuni oggetti sullo stile,
con i miei adorati innaffiatoi di zinco, per rimanere in tema giardinaggio
DSCN7814
DSCN7812
DSCN7821



















I coniglietti e il cuoricino di gesso di Annalisa del blog Countrychiclady
DSCN7817
DSCN7812 - Copia



















I pensierini di mia sorella Susanna, che mi regala dopo ogni viaggio, Toscana, Umbria, Provenza
DSCN7804
DSCN7807




















quelli delle  amiche del cuore che mi coccolano, Cristina e i suoi delicatissimi  ricami  giardinicoli
DSCN7799


o l’ultimissimo arrivo, il pensierino natalizio di Chicca, che ringrazio ancora tanto tanto, perchè da Milano ha spedito a me e Delia due angioletti gemelllini, 
DSCN7790
DSCN7831




















a cui ho aggiunto il nuovo fresco acquisto natalizio, un meraviglioso e puffoso babbo natale stilizzato in ceramica, che ho adorato da subito
DSCN7793
DSCN7792
DSCN7827










DSCN7778
Ecco, questo è il risultato di tante  serate passate con naso incollato al pc ad guardare con grande ammirazione le pagine dei tanti magnifici blog  delle amiche del web, che hanno ispirato la creazione del mio angolino  shabboso. Notte notte!
DSCN7820

Post più popolari