Felice per un giveaway! - by Delia

Vado spesso nei blog per curiosare e leggere delle novità, alcuni li frequento più di altri, tra questi c'è quello di Nina, ragazza molto fantasiosa che nelle sue creazioni mette tanta allegria e colore. Poco tempo fa, ideò un giveaway, che aveva come argomento la lettura, ho messo il mio commento, come mi capita spesso di fare, e sono stata estratta. Io non partecipo mai a queste iniziative, non mi piace che le bloggers pensino che intervengo solo per ricevere un regalo, ma mi intrigava l'argomento. Quando ho letto che avevo vinto, beh....devo ammettere che ero contentissima!

Il delizioso regalo, confezionato con cura e amore da lei, è uno smemorino, arricchito e personalizzato, che ho quasi paura ad usare, per non sciuparlo. Amore, luce, sogno, energia, passione....ogni taccuino riportava una di queste magiche parole.
Grazie, Nina, sei bravissima!



Post più popolari