Kate Jarman, una pittrice del cac..tus!–by Josie
Sarà la voglia di caldo, di estate, di mare.. in questi giorni di divagazioni mi sono imbattuta in un fico!…Fico sì, ma d’India! A me fichi d’India mettono una gran simpatia, mi paiono buffi con quelle loro forme cicciose.. questo poi mi sa che ha messo allegria anche a Kate Jarman, che l’ha dipinto pieno di energia!
Kate Jarman è un’artista australiana che credo, nutra un’attrazione per le cactacee simile alla mia, con quelle loro forme belle decise, quasi delle icone di se stesse..
Osservandole in natura, le riproduce con toni brillanti nelle sue opere..
Anche se in natura i cactus che ritrae crescono in luoghi percossi dal sole e aridi, lei, con la sua tavolozza, riesce quasi a trasmettere una sensazione di freschezza..
Allora, avevo ragione o no a dire che Kate Jarman è una pittrice del Cactus?
A parte il gioco di parole, mi piace molto il suo stile così vitale e fresco, gliene saranno grati anche i cactus! Bravissima Kate!
(tutte le immagini del post sono tratte dal profilo instagram di Kate, che ha anche un sito)
Bonjour Josie je découvre une artiste de talent en la personne de Kate Jarman une belle découverte grâce à vous c'est plein de fraicheur et ceux sont des merveilles je vais regarder cela de plus près grace à vos infos.
RispondiEliminaMerci de ce beau partage Josie et très belle journée à vous.Emmanuelle
Be' se è australiana è senz'altro esperta di cactus in tutte le loro sfumature! In effetti non sembrano difficili da disegnare, potrei provarci anche io... Vado a vedere il suo sito va'.
RispondiElimina