Un anno di blog!!!! - by tyziana

Fuochi d’artificio per festeggiare il nostro primo anno di blog!!!

E' quasi volato via un anno di blog!
Sembra successo solo ieri,  quando, nella notte fra  il 15 e il 16 novembre di un anno fa,  io e Josie, decidevamo di fondare un blog tutto nostro, dove condividere le emozioni e le informazioni delle nostre vite in giardino  ( e non solo! ),   visto che la nostra è un’amicizia a distanza. E coinvolgere in questa nostra iniziativa mia sorella Delia e gli altri amici  distanti. Claudio in Toscana, Bambù in Piemonte, Laretta a Milano, Ysabel in Emilia Romagna, io e Delia in Sardegna e Josie nel cuore della Toscana.
Un anno di racconti, reportage, hobbies, condivisioni, che ci hanno avvicinato ancora di più e rafforzato le nostre amicizie,   e  che ci hanno permesso di conoscere  il  mondo dei bloggers. Un incredibile mondo di tante passioni che si incrociano, di sensibilità per le cose belle della vita,  un rifugio dal brutto e dagli affanni quotidiani.
Grazie a tutti voi per aver condiviso tutto questo, grazie ai sostenitori e agli amici che passano da queste parti e che lasciano anche un piccolissimo commento,  sedetevi con noi sulla nostra lunga panchina,   avremo ancora tanto e tanto da raccontare!!
amiesprtjrs

Post più popolari