Work in progress….. - by tyziana

DSCN6829
Quest’ultimo è stato un week end tutto dedicato agli hobby!!! 
Ho finalmente terminato di piantare i bulbi acquistati su ebay, modificando ancora la nuova bordura all’inglese   ( magari farò un post apposito con il progettino ) e impostando una piccola zona all’entrata del giardino davanti.
Il fine settimana è stato caratterizzato da un tempo davvero magnifico, con punte  forse di 20°,  ma da quando è ritornata l’ora solare  e le giornate si sono accorciate, le ore per poter stare in giardino si sono ridotte tantissimo e i lavori in giardino devono essere fatti sempre di corsa.
Così, quando ormai fuori è buio, mi posso dedicare a quello che sta diventando il  mio secondo hobby: il cucito.
Avevo sempre rimandato perchè davo la precedenza al giardino, naturalmente, ma stavolta mi sono data da fare. Ho coinvolto mia suocera che mi ha aiutato moltissimo  ( sapete che io sono alle prime armi…. )  e insieme abbiamo prodotto queste meraviglie!
Persino Elfina Béné e la mucchina si stupiscono di quanto sono belli!!!  
DSCN6807
DSCN6812
DSCN6809









DSCN6840DSCN6839





















Ne abbiamo preparato sei per il momento. Purtroppo ho terminato la lavanda essiccata e devo rimandare  il lavoro per gli altri cuoricini, perchè sono imbottiti di lavanda e serviranno per profumare cassetti e armadi.
Ma alcune amiche di facebook mi hanno suggerito come alternativa di usarli come decorazioni da appendere all’albero di natale per profumare l’ambiente…..
DSCN6832

DSCN6834
DSCN6838






DSCN6833

DSCN6821
Buon inizio settimana a tutti!!! 

Post più popolari