Una gradita sorpresa!! - by tyziana



E' stata davvero una bella sorpresa quando ieri sono andata a ritirare la corrispondenza, trovare tra le altre una busta piccola e quadrata, proveniente dalla Francia!
E' un regalo prezioso che mi ha spedito il mio caro amico Philippe Minot, regista e produttore del circuito Jardin Jardinier, di cui vi avevo parlato in un post precedente.

Essendo un appassionato di  filatelia,  in coincidenza col suo compleanno, gli  ho spedito per la sua collezione,  alcuni francobolli,  in corso qui in Italia,  riguardanti giardini italiani o che avessero comunque come tema il giardinaggio


e lui, come promesso, ha voluto ricambiare con un prezioso dvd contenente i video del Jardin Jardinier, girati nei giardini della Normandia!  E' stato un pensiero davvero delizioso e non vedo l'ora di ammirare il suo lavoro e questi magnifici giardini! ;)





5 commenti

  1. la gentilezza è il seme e il frutto della...gentilezza! ;)

    RispondiElimina
  2. Aaaahhhh i "piccoli" gesti!!!!!! Che emozioni enormi possono regalare!!!!!!!
    Corro a vedere il video. Grazie per averlo condiviso con noi!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi!!!!!
    Come state? E' un po' che non ci sentiamo!!!!
    Allora.... tra un mese è primavera.... siete già pronti all'esplosione di madre matura?
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Titty, tu es une ensorceleuse !!! Ils tombent tous comme des mouches ! (pour la traduction, demande à Laurence car je ne pense pas que google arrive à traduire ça)

    RispondiElimina
  5. Finalmente riesco a postare il mio commento....Bellissimo Titty il viaggio a ritroso nel tempo che mi hai fatto percorrere attraverso i tuoi francobolli e, comunque, al di là del significato personale che le immagini riportate su di essi possano avere per me, sono davvero ben fatti e preziosi e chissà Philippe, se ama la filatelia, quanto avrà gradito il tuo dono...Non stare troppo a questionarti sul perchè tutti ti spediscano qualche regalo ;) <3
    Un abbraccio, cara Titty.

    RispondiElimina

Back to Top