Piccoli angoli di felicità…. - by tyziana

DSCN1629-001
…e………niente! Avevo dimenticato di togliere il dito dal tasto “PAUSE”  scusate!!   Open-mouthed smileOpen-mouthed smileOpen-mouthed smile

E’  in effetti da un po’ di tempo che non ci troviamo qui sul blog, e ci sarebbero tante cose e tante novità da raccontare!
Proverò a mostrare alcuni dei progressi del giardino in questa primavera, magari a puntate.

Oggi per esempio vorrei parlarvi di piccoli angoli di felicità che oggi ho vissuto in giardino, quegli angoli che ti riempono di soddisfazione per il lavoro svolto durante l’inverno, quando ho preparato, modificato e aggiustato alcune bordure o  associazioni  di piante, la scelta dei bulbi, ecc. ecc.
4

Primavera in giardino Milis 2014 - 2° parte - by tyziana


Lo so lo so! Non me ne parlate!
So di essere in mostruoso ritardo per la seconda parte del reportage su Milis!!
Potrei sembrare John Belushi  in The Blues Brothers ma……… davvero sono stata male la scorsa settimana, e poi c’è stata un’invasione, non di cavallette, ma di mosche tzè tzè qui al villaggio, che mi fanno crollare dal sonno ogni dopo cena, quando di solito preparo i post in relax…....forse un po’ troppo relax! ahhahahah  Open-mouthed smile

Bè, forse stasera ci riesco…..non posso addormentarmi seduta al tavolo su una sedia rigida vero?
2

Park Guell: giocare col “fantastico”–by Josie

IMG_4992
Quando vi prende la noia, una ricetta c’è: mangiate pan di zenzero mentre guardate una miriade di piastrelle rotte e colorate, poi una capriola (anche tu Delia!) che vi porti a testa all’ingiù ed è fatta.
8
Back to Top