I privilegi di una blogger! - by tyziana

Post 1
Questo è il titolo che dà ai suoi post, quando riceve regali,  la mia adorata amica Isabelle, del blog https://www.facebook.com/isabelle.olikierluyten?ref=ts&fref=ts, che ormai avete imparato a conoscere come l’ideatrice del Seeds of Love, ovvero lo scambio dei semi fra appassionati di giardinaggio di tutto il mondo!

Una settimana fa ho compiuto gli anni ed è stata davvero una gradita sorpresa ricevere proprio da Isabelle questo pacco ricco di regali per me!
Non so come faccia! Si ricorda sempre!! ♥♥♥

Post 4
Ci conosciamo ormai da oltre cinque anni, non ci siamo mai incontrate, ma è sempre stato un grande desiderio quello di poterci abbracciare prima o poi!

Aprire i suoi pacchetti è ogni volta un peccato, perché sono sempre bellissimi e ben curati nella confezione e mi viene sempre la tentazione di lasciarli così come sono! Ma la curiosità è tanta e li scarto uno per uno

Post 5
Post 3
Non poteva che pensarci Isabelle!! Occhiolino
Il set di etichette di legno che mi saranno utilissime per le semine del SOL 2015!!! ^_^
Post 9
Ma il suo pacchetto non è il solo ad essere arrivato a sorpresa!!!
Anche la mia cara amica Nadia, che abbraccio con tutto il cuore ♥, mi ha spedito alcuni regali deliziosi!
La piccola volpina portachiavi, e sicuramente portafortuna, ed un delicatissimo biglietto di auguri accompagnavano…….
Post 6Post 11
Post 8
….un cuore fatto e decorato dalle sue mani d’oro!
Post 10
E’ arrivato anche il graziosissimo cartoncino d’auguri della dolcissima Béné insieme ad una calamita segnalibro deliziosa!
Lei  ha sempre un ottimo gusto! ♥
Post 12

Anche con Bénédicte stringo un’amicizia che dura da tanti anni e ci ripromettiamo spesso  di incontrarci un giorno e sento che ci riusciremo!
Dicono che le amicizie virtuali non sono destinate a resistere nel tempo, ma  la grande amicizia che mi lega a tutt’e tre è la prova che questo non è vero! Occhiolino
Firma post

Post più popolari