OH! OH! OH! OH!

E’ arrivato il Natale!! Ma come passa in fretta il tempo?
Se ci pensate…..quando finiscono queste tanto agognate feste….saremo già a gennaio e la primavera è praticamente dietro l’angolo!!!! Non vedo l’ora di assistere alle prime fioriture delle bulbose!!! Nell’attesa, in giardino mi godo la vista di una rosa Cesàr, sbocciata in questi giorni, forse non sa che siamo in dicembre….

Nel frattempo, fra pranzi lucculiani, visite ai parenti, auguri da scambiare con amici vicini e lontani, arrivano anche i regali di natale. Cosa avete trovato sotto l’albero?
Siete stati fortunati come me? Io ho trovato un bellissimo cesto natalizio, regalatomi dal mio amato compagno, che forse si è rassegnato alla mia passione giardinicola e mi ha regalato questi bellissimi attrezzi professionali da giardino con una montagna di cioccolati, altra mia passione!!!
O il vostro più caro amico lontano ha voluto mandarvi un suo pensiero, mettendo amorevolmente a radicare una talea di Hoya pubicalyx silver pink  per poi inviarla giusto in tempo per natale?
prontamente trapiantata
O forse una grande e cara amica pensava a voi durante i suoi acquisti on line e vi ha mandato un libro su cui prendere spunti per le nuove bordure?

E, ditemi, anche voi, come me, vi fate un regalo personale attingendo dai libri dei maggiori progettisti di giardini, per studiarci sopra in questi lunghi mesi di inattività giardinicola? ;)

Post più popolari