Eh, signora mia, son soddisfazioni!! ^^ - by tyziana

DSCN5248
Una frase  tipica di una mamma orgogliosa dei propri figli  ( a proposito oggi è stata la festa della mamma in Francia, auguri a tutte le mie amiche francesi!!  ^^ )
E proprio come una mamma io vi mostro con orgoglio il risultato di un’attesa lunga due anni!
DSCN5331
Lei si chiama ‘Annabel’ è una bellissima Fucsia che comprai  piccola, una ‘plug plant’,  circa due anni fa  da uno dei miei pusher preferiti di ebay, e di cui avevo parlato in questo vecchio post  ed ora, dopo tanto tempo e tante cure è finalmente fiorita!
A me sembra carinissima e tanto shabby chic……a voi no? Winking smile
DSCN5314
DSCN5283
DSCN5279
DSCN5292
DSCN5297
DSCN5325
DSCN5252
Firma post

8 commenti

  1. Complimentissimi! Il fiore è stupendo, così delicato ed elegante. Sembra una ballerina che danza leggiadra sulle punte.
    Ma ancor più complimenti a te, che sei riuscita a raggiungere questo splendido risultato. Te lo dice una che adora le fucsie, ma con loro ha chiuso. Davano sempre un sacco di problemi: l'oidio, il ragnetto rosso, gli aleurodidi... Alla fine ho deciso che era il mio clima che non confaceva loro e che avevano bisogno di un clima più fresco (l'alternativa era riconoscere che ero io a non essere confacente...)
    Ma adesso tu mi ribalti l'assunto di fondo: se da te - con clima più caldo del mio - vengono su queste meraviglie, belle e sane, allora, allora ...

    RispondiElimina
  2. Brava Titty,fai bene ad essere orgogliosa!è davvero una bella fucsia ed essendo cresciuta qui ha acquisito resistenza,io quando le compro già grandi non riesco mai a salvarle!!!

    RispondiElimina
  3. Hai ragione è davvero bellissima e mooolto shabby...
    Un encomio alla costanza :-)
    Baci

    RispondiElimina
  4. Le fucsie sono un fiore antico che mi piace tantissimo, da giovane per due o tre anni avevo una trasmissione del mattino su una radio privata , giornalistica, non canzoni, che avevo chiamato "Rosa fucsia", ti puoi immaginare se mi piacciono . Questa qui la mia mamma avrebbe detto che è molto fine. fine ed elegante come le foto che non commentato della carota selvatica, meravigliose...

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia la fucsia!!!!!!Complimenti!
    Buona settimana.

    RispondiElimina
  6. What a lovely fuchsia! I love the delicate color and the pretty edging. You are lucky to grow them, here they are disfigured by fuchsia gall mite... I am glad I can enjoy it on your blog :)

    RispondiElimina

Back to Top