Di vasi e di violette - by Tiziana



Amo da sempre le violette pansé!
Ogni anno mi piace colorare il mio giardino in inverno con i loro colori vivi e e delicati, vedi il post di gennaio 2018.

Anche quest'anno sono andata nel solito garden center, ma non ho trovato le solite "plug plants" ovvero le piante piccole del vivaio, ma vasi più grandi con almeno tre piante con violette di colori diversi.



Sotto la super visione dell'ingegnere Nina, ho deciso di comprare alcuni vasi di terracotta e colorarli con le vernici Vintage Chalk Paint, stavolta con il colore Dusty Turquoise,



Trovo che il colore si adatti perfettamente con le piccole violette pansè, specialmente quelle bianche col cuore nero








Direi proprio un matrimonio perfetto! Eleganza e raffinatezza in un piccolo vasetto!
Devo prepararne ancora altri, ma già si sta delineando il mio progetto per la mensola che corre lungo la parete esposta ad est della casa




Per darvi un'idea, questa è una foto della mensola nella primavera scorsa


Post più popolari