Bulbi e bricolage 2 - by Tiziana


Buon anno nuovo e fiorito a tutti i miei lettori! ^^

In questi giorni di festa ho avuto modo di fare con calma i miei lavori in giardino, fra potature e pulizie. Con calma perché, c'è ancora tanto da fare, ma il mio costante mal di schiena non mi permette di fare quello che vorrei, devo fare poco per volta.

Infatti sto adottando il sistema di alternare i lavori pesanti in giardino con un po' di bricolage ( vedi il post precedente )  

Ho continuato con alcuni dei vasi con decori di rose e di limoni




Ma oggi ho cambiato colore su alcuni vasi più piccoli.
Sono arrivati anche gli ultimi bulbi che aspettavo dal vivaio Farmer Gracy 


ed i colori pastello dei bulbi che ho scelto mi hanno fatto optare per il "Dusty Blue" della Vintage Chalk Paint, un colore più deciso, che  ho però attenuato con la cera Light Grey







In uno dei vasi ho piantato alcuni bulbi di Hyacinthus 'China Pink', mentre negli altri due i bulbi di Narcisi 'Moonlight Sensation' del vivaio Promesse de fleurs




Poi li ho ricoperti con uno strato di terra e decorati sopra con del muschio ed alcune meline del mio albero Malus 'Evereste'






Post più popolari