And the OWOH winner is….. - by tyziana

DSCN2831 Finalmente è arrivato il gran giorno dell’estrazione del vincitore!!
Per cominciare vorrei,  a nome di tutti noi,  ringraziare  di cuore Lisa, che, con questa bellissima iniziativa ha permesso, ai  tanti bloggers partecipanti da tutto il mondo,  di conoscersi e condividere arte,  passione e hobby,  e  mandare un grande bacio alla mia dolce amica Isabelle, che mi ha coinvolto in questa splendida avventura!
Ho visto ieri notte su alcuni blog  che per selezionare il fortunato vncitore è stato adottato il sistema del Random, ma io ho voluto fare l’estrazione con il metodo tradizionale:  i classici fogliettini.
Approfittando del fatto che il mio capo, reduce dalla manifestazione della Lingerie a Parigi, mi aveva regalato una serie di blocchetti post-it  a forma di cuore,  ho segnato su ognuno di questi i nomi dei 123 amici bloggers, che sono passati a farci visita,  e che ringrazio tantissimo per aver  lasciando curiosi e carinissimi commenti ed ho fatto scegliere, naturalmente ad occhi chiusi,  il biglietto fortunato al mio compagno.
Rullo di tamburi dunque…..e il vincitore del nostro primo OWOH  dunque  è
DSCN2837
Halle del blog http://halleshobbies.blogspot.com/!!!!
Che vince il cuoricino di lavanda 
DSCN2838 DSCN2844











e le tantissime bustine di semi, che ho confezionato apposta per il concorso
DSCN2848 DSCN2852
Ti prego, quindi  di contattarmi via e-mail a lasciarmi il tuo indirizzo così ti posso inviare il  premio. La mia email è:   tyziana63@hotmail.it
Mi scuso per non aver avuto il tempo di visitare tutti i blog degli amici che hanno partecipato, impossibilitata sia per l’impegno lavorativo,  sia perchè in questo periodo ho il mio pc K.O.  e  infatti mi sento un pò  persa……cercherò di rimediare non appena possibile.
Buon week end a tutti!!   Prossimo post,  prometto, parlerò del giardino che si prepara alla primavera!!

Post più popolari