Una giornata travolgente!! - by tyziana


E’  stata una giornata molto particolare e unica, quella appena passata!
Il documentario è andato in onda e io sono stata letteralmente travolta dai complimenti e dalle dimostrazioni d’affetto e di stima da parte della mia famiglia e di tutti i miei amici, alcuni dei quali mi hanno addirittura scattato qualche foto dalla tv!

10407498_10205381766695525_5399089390144518551_n
Temo di non essere riuscita a rispondere a tutti i migliaia di commenti ricevuti, cercherò di farlo domattina! Sono davvero ancora  molto emozionata!!
Il link della puntata o del  video ancora non sono disponibili on line. Lo sarà a breve e non appena possibile lo comunicherò qui sul blog.

Io sono riuscita solo a registrare la bellissima presentazione del documentario da parte della conduttrice del programma di Geo&Geo, Sveva Sagramola!
Che emozione!!!! Sorriso

Firma post

Post più popolari