Amiche davvero speciali! - by tyziana


Il Natale per me è già arrivato da qualche giorno!

Prima con il bellissimo regalo che mi ha fatto il mio caro amico Arnaud ( vedi post )  e adesso con i pacchetti spediti dalle mie adorabili amiche Isabelle e Bénédicte dal lontano Belgio! ^^


Quando ho aperto il pacchetto di Isabelle è stato come aprire una scatola di gioielli!

I suoi pacchetti sono sempre speciali, luccicanti ed invitanti! Quest’anno ha scelto il mio colore preferito, il colore del mare in tutte le sue sfumature! 


Quando poi li ho aperti, una sorpresa dietro l’altra ed il buon gusto di Isabelle sono una certezza!
Ogni piccolo pensiero è sempre legato al mondo delle rose!


La sorpresa più grande?
Ricevere in dono il suo libro, che è stato pubblicato quest’anno e diventato in poco tempo un vero best seller del giardinaggio!!
Ho sempre avuto una grande ammirazione per Isabelle e la sua grande conoscenza del mondo delle rose  e mi ha subito contagiata questa passione!


Sono stata felicissima e molto orgogliosa del suo successo e adesso potrò leggere ed ammirare le immagini del suo giardino ed imparare ancora di più con i suoi preziosi consigli!




So che presto uscirà un suo nuovo libro, dove spiegherà quali erbacee e perenni si possono abbinare alle rose per creare bordure perfette! In bocca al lupo Isa! 


E’ poi arrivato, quasi contemporaneamente, anche il pacchetto della mia adorata amica Bénédicte!!

I suoi pacchettini sono graziosissimi e  creano quell’attesa che mi fanno tornare bambina!

Anche il cartoncino d’auguri è adorabile come lei!









C’è chi è convinto che le amicizie virtuali non possano durare nel tempo.

Per me non è così, anche se lontane,  io e le mie amiche Isabelle e Bénédicte abbiamo consolidato un’amicizia che dura negli anni, un legame  d’affetto che resiste nel tempo, fatto di chiacchiere virtuali e di premure a distanza!

E prima o poi riuscirò a realizzare il mio sogno di fare un viaggio in Belgio per poterle abbracciare e ringraziare per questa speciale amicizia! ^^









Post più popolari