Arti noa: il mio primo evento Natale - by Delia

 Il mio primo Natale come espositrice... forse è per questo che sono molto emozionata? Anche se lo sono sempre, perchè comunque è sempre un banco di prova mettersi davanti ad un pubblico pronto a giudicarti e a sceglierti oppure scartarti.
Io cerco di affrontare la cosa concentrandomi soprattutto su ciò che creo, senza pensare troppo al resto.
Non vi farò vedere troppo su ciò che esporrò, se volete potete vedere le mie creazioni sul mio blog Arti noa, ma vi darò degli assaggi, a partire dal piccolo albero bianco e rosso che apre questo mio post.
E' di piccole dimensioni, solo 18 cm, ma io trovo che si faccia decisamente notare... immaginatelo su una parete della vostra casa, perchè si, si appende come un decoro.
Per gli alberi più grandi ho creato delle decorazioni in bianco e blu con un tocco di rustico. Ma le creazioni realizzate con tema verde che vi mostrerò sono destinate ad essere adottate da chi lo ama come me.
Con della vecchia stoffa verde nascono due piccoli alberi stilizzati, con delle foglie che li arricchiscono. E' divertentissimo utilizzare la stoffa, la fantasia si scatena e trova il suo spazio!
 Nell'ultima foto ecco ciò che volevo fare da tanto tempo, disegnare la vite americana, con le sue belle sfumature autunnali che ravvivano i nostri giardini di campagna ma anche e soprattutto di città. Sempre mantenendo la caratteristica rusticità, due tralci attraversano la tavola e la rendono delicata.
Ora non vi resta che visitare sul web il mio blog e la mia pagina Facebook, oppure venire a trovarmi personalmente agli eventi a cui parteciperò:
All'Exma di Cagliari, via San Lucifero, nei giorni 8 e 11 dicembre;
All'ExArt di Cagliari, in piazzetta Dettori, dal 17 al 23 dicembre.

Non sto nella pelle... vi aspetto!

4 commenti

  1. Difficile de faire des choix je serais devant votre stand je crois que je les voudraient toutes vos créations ,le sapin rouge et blanc superbe les étoiles un travail de patience ,le bleu l'esprit marin le travail de cartonnage une belle idée ,les deux en vert avec le tissus là l'imagination est belle également ,le dessin de cette vigne est d'une grande finesse j'aime le bois et l'usure de la peinture sur le coté .
    Votre imagination est belle et variée .
    .
    Emmanuelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Emmanuelle, quando pubblico i miei lavori vorrei che tutti fossero come te, un parere è sempre ben accetto!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie mille Lorenza! Ero un po' incerta sul colore da usare, il rosso "osa" molto ma devo dire che così bicolore non è male, ciao e a presto!

      Elimina

Back to Top