Magica Dorothy! - by Tiziana

Copertina

Vi ricordate la mitica rosa  ‘Dorothy Perkins’ del mio ortolano?
Ve ne avevo parlato in questo post.

Ne avevo portato a casa alcuni rami colmi di fiori, che lui mi aveva regalato



1

e li  avevo messi…o meglio, dimenticati in un secchio ,in attesa di fare qualche talea
2

Col passare dei giorni mi sono poi accorta che i fiori stavano essiccando mantenendo intatti i petali e con un velo di colore ed oggi ho deciso di creare un piccolo bouquet centro tavola, inserendo anche qualche infiorescenza del mio Trachelium caeruleum, una erbacea perenne che ho scoperto qualche anno fa, resistente all’esposizione in pieno sole e dalla fioritura estiva che dà un tocco di colore al giardino, molto gradita alle farfalle

20180709_012205_0001


6

Così le ho mischiate alle roselline Dorothy Perkins  e devo dire che l’effetto mi è piaciuto tantissimo
4

3

5


7

Insomma, la magica Dorothy non si vuole arrendere,  neanche il piccolo rametto nel vasetto di vetro!

20180709_013128_0001

Post più popolari