Fino al tramonto……. 2° parte - by tyziana


DSCN9511

Dopo la pausa pranzo,  passata in piacevole compagnia delle  amiche,  riprendiamo il giro degli espositori.
Non mi perdo assolutamente una tappa nel romantico  stand  in stile medioevale  di Paolo Ratto, con i  suoi cestini e le cassette colorate colme di aromatiche, lavande e salvie a profusione!

DSCN9509
DSCN9506
Da lui ho preso due bellissime salvie,  nel post di domani parlerò dei miei  tanti acquisti Winking smile
DSCN9508
Lì vicino, nello  stand di terracotte toscane  Venturi, trovo che sia  favoloso un fierissimo gallo,  che porterei volentieri in giardino a far compagnia alle due pollastrelle  
DSCN9502
Proseguo il cammino verso l’allestimento di uno stand “nostrano”, i  vivai Murgia,  con coloratissime Gaure e Salvia Leucantha che  brillano al sole del pomeriggio
DSCN9512
Accompagno un nuovo amico appassionato di giardinaggio a scegliere una bellissima Rosa “Vesuve”  fra quelle  esposte da  Markk   de  Le Rose di Piedimonte
DSCN9514
DSCN9518











Ed infine, giunto il tramonto, 
DSCN9520 2
ritiro le piante acquistate dagli amici Tullio e Valentina, dell’Erbaio della Gorra  non senza aver prima fatto qualche scatto alle loro bellissime esposizioni, riscaldate dagli ultimi raggi di sole…….
DSCN9522
DSCN9530

Giornata davvero  intensa e  ancora più bella  di  come potevo immaginare,  con incontri  piacevoli e stimolanti.  Spero che anche oggi, domenica, sia stato un successo, e che la manifestazione possa ripetersi tutti gli anni, così come succede per Milis. 

Domani vi racconterò degli acquisti fatti……….
Firma post

4 commenti

  1. Carissima Tiziana
    che belle immagini, un sole meraviglioso ha baciato tutti gli espositori! La tua Sardegna ancora una volta è stata teatro di un bellissimo evento.
    Peccato che un mare ci separi, avrei voluto essere li con te e con i tanti amici che in questi due giorni hanno animato I Valori del Verde.
    simonetta

    RispondiElimina
  2. Ciao Tizi! Meraviglioso..... non sai quanto darei per essere li con te!
    Ti abbraccio, Lecoq

    RispondiElimina
  3. Quoto Simonetta! ma chissà che poi tra noi liguri non ci si attrezzi per una traversata!

    RispondiElimina
  4. che invidia ç_ç ma era l'ora che ne facessero una a cagliari :-)

    RispondiElimina

Back to Top