Piccoli addobbi e la “birdite”! - by tyziana
Dopo il bellissimo post di Delia e la sua creatività, per quest’anno……. sarà forse perchè c’è la crisi, e c’è poca voglia di festeggiare un natale in piena ’austerity’, sarà forse il minimalismo e la semplicità che trovo fra i miei blog preferiti, lo stile shabby e il total white che sto amando tanto, hanno influenzato la mia scelta per gli addobbi del natale per il mio caminetto.
Avevo adocchiato una ideuzza nel blog vittorianage di Susanna una bellissima foto di un caminetto con una delicata catenella di piccoli cuori di alluminio che mi ha colpita tantissimo
ma prima ancora, nel blog vintageamethyst una deliziosa coroncina di delicate rose in stile retrò di cui mi sono subito innamorata.
Così l’ho ordinata e finalmente è arrivata, con mia grande gioia!
Decido quindi per i toni tenui e abbino i miei vasetti con le roselline che avevo già acquistato insieme agli aster a fine estate, stavolta con un giacinto forzato e piccoli ciclamini bianchi
Ho trovato poi in un negozio, questi deliziosi uccellini shabby che mi hanno intenerita e, come è successo anche a Diana, mi è venuto un attacco di “birdite”!!!!
Più che il Natale…….hanno portano una ventata di primavera!
Non sono tenerelli? ♥