Arti noa: Halloween e le zucche - by Delia

Questo lungo weekend di fine ottobre mi vedrà come espositrice Arti noa nella mia città, Cagliari nello spazio dell' Ex Artistico dove è stato creato l'evento Corner Market - Halloween Edition.

Per questa occasione mi serviva qualcosa che simboleggiasse lo stile Halloween... allora ho scelto quella che si avvicina di più al mondo della natura: la zucca. Ed è stato divertente! Partendo dai colori più realistici sono passata a quelli più lugubri, a volte legati alle stagioni, e le mani sono state instancabili e hanno lavorato di pari passo con la fantasia.
Tante, tantissime zucche hanno danzato sul mio tavolo da lavoro per giorni, prima di trovare il loro posto nei pannelli a loro destinati.
Ho realizzato anche altre creazioni, per me che amo la natura questa è sempre presente in ciò che faccio, e l'ho espressa in varie forme.

Se siete nei dintorni, se vi piace giocare e se amate l'handmade, vi consiglio di fare un salto in Piazzetta Dettori a Cagliari dal 29 ottobre al 1 novembre, a presto!

2 commenti

  1. Marisa Mocciardini28 ottobre 2016 00:11

    Io lo farei davvero e molto volentieri un salto lì... sono così belle le tue creazioni e mi piacerebbe vederle dal vivo....peccato che sono lontana! Complimenti Delia!

    RispondiElimina
  2. Des merveilles les créations pour Hallowen les couleurs et vos dessins sont remplies de douceur bienheureux les personnes de votre village de les admirés en réel ,c'est magnifique Delia le bonheur pour les acquéreurs de les voir chez eux ,félicitions Delia .
    Emmanuelle

    RispondiElimina

Back to Top