Seeds of love and giveaway! - by Tiziana

0

Partecipo per il settimo anno al  Seeds of Love,  organizzato dalla mia amica Isabelle e, dopo l’estrazione dei numeri fortunati,  inizia ora la fase più emozionante del gioco!

La spedizione delle mie bustine per i vincitori

20
e l’arrivo delle buste degli amici che hanno estratto il mio numero! ^^

Anche quest’anno ho fatto poche richieste, dato che ho ancora un gran numero di semi dagli anni passati, e non pensavo di vincerne così tanti!
Così, per ringraziare gli amici che hanno estratto il mio numero, ho voluto fare degli scatti particolari, utilizzando i fiori presenti nel mio giardino in questo periodo.

Le confezioni delle bustine sono sempre molto carine e fantasiose!
Quelle romantiche di  Patricia Célina de Le Jardin de Patou   e la simpatia di Lydie che ha disegnato a mano il piccolo porcospino

8


la dolcissima Fabienne, che mi ha fatta vincere pur non essendo riuscita a chiederle i semi!

4

La delicatezza nelle bustine di Agnes  ed i semini della busta di Marie Thérese  che non vedono l’ora di far parte del mio giardino!

9

La  bustina confezionata da Nathalie  è davvero deliziosa e non vedo l’ora di vedere fiorite le zinnie

6


così come le interessanti Salvie  di Michel
7

Ringrazio Pietro per l’ampia gamma di semi di Aster che andranno, spero, a completare la mia collezione

10

Grazie a Chantal ed al suo bellissimo giardino per i semi delle Zinnie di un colore che amo  e tenterò ancora la semina della Cuphea viscosissima

11

ed infine le deliziose bustine di  Monique,
21

Insomma tanti preziosissimi piccoli tesori  che ho già provveduto a seminare sabato scorso, nei vasetti che prima contenevano le violette pansé ( vedi post di gennaio )
22

23

25

Ma veniamo al giveaway! So che state aspettando quello! Winking smile
Dunque, come ho scritto prima, per le foto delle bustine dei semi degli amici ho utilizzato come decoro i fiori che sono sbocciati in questo periodo in giardino.
Il quiz consiste nell’individuare e indovinare il  maggiore  numero  possibile dei nomi dei fiori presenti nelle foto, vi faccio un piccolo riassunto e qualche dettaglio

12



2


15

16

Indovinate e condividete il post e fra una settimana selezionerò il vincitore del giveaway che riceverà una delle mie bustine piene di tante varietà di semi!

26

Buona fortuna! Winking smile

Post più popolari