Buon Compleanno Signora delle Heuchere!


(ovvero Josie chiama a raccolta tutto il gruppo di giardinieri furigheddosi per stringere in un abbraccio collettivo la PR più abile del Web)
…e ora…ehm…da che parte comincio? Giardino!!! Non ti fai sentire, una volta che mi servi!
Giardino “….” (ghigno beffardo)
Stasera mi siedo sulla panchina per augurare un Buon Compleanno a un super concentrato di allegria e spontaneità, di gioia di vivere e comunicativa…
Giardino “A mme me pare ppiù un frullato…”
Zut, taci, Giardino! Pensa a come saresti conciato, se non fosse stato per i consigli della Titti, quando l’inverno scorso mi faceva capire l’importanza dei fogliami? Che serate, passate a caccia di heuchere!
Cara amica, anche a distanza, mi pareva di averti lì vicino a me, tante le risate, le battute e la sintonia…
Oltre allo stimolo a conoscere meglio le piante, mi hai dato la possibilità di trovare un fiore ben più raro, quello dell’amicizia, tua e di tua sorella Delia, e degli altri amici che si sono aggiunti strada facendo.
E oggi che è il tuo compleanno e siamo lontane, uno dei regali più belli sarebbe quello di esser lì a tirarti le orecchie di persona, “orecchiella”!
Ma il blog serve anche a questo, e allora forza..Giardinieri, tirate le orecchie anche voi alla nostra Titti!!

AUGURONI A TITTI CHE FA I REGALI DI NATALE A TRADIMENTO AZZECCANDOCI ANCHE! :-D
ti dedico un cisto...





Basta tirar le orecchie! guardate in che stato è la nostra signora delle foglie e delle euchere!!!




Post più popolari