Pomeriggio al B&B - by tyziana


DSCN7404
E’ stato un pomeriggio bello ed interessante, organizzato così, quasi impulsivamente, con la mia amica Tiziana del B&B Bentu Estu, di cui vi ho già parlato qui.
Avevo deciso da tempo di  portarle  alcune piantine di graminacee, cresciute spontanee del mio prato, e qualche pianta creata da talea,  che  penso  possano stare bene nel suo giardino ed ho approfittato di questa occasione  per regalargliele.

Un piacevole pomeriggio passato a parlare di giardinaggio, ma anche  di  stile shabby.
DSCN7406
Lei ha già mille idee per la testa, alcune realizzabili a breve, altre un pò più avanti, con calma e tanta pazienza. Qualcuna anche già realizzata, almeno in parte, come l’angolino shabby che vedete nella foto,
DSCN7403
di cui l’idea è partita da un mio piccolo suggerimento giardinicolo ed elaborato e arricchito con fantasia da Tiziana. Adesso mancano solo le rose!
Per ricambiare i miei piccoli consigli di giardinaggio  e i piccoli  regali, mi ha fatto una bella sorpresa!  Un adorabile  pacchetto mi aspettava dentro casa,  confezionato  con la sua creatività  ( timbri e coccarda di carta sono una sua idea Smile )
DSCN7467
DSCN7466
Il pacchetto conteneva un delizioso sacchetto di tessuto porta biancheria, e si vede che ormai mi conosce bene, perchè si intona perfettamente con il mio runner da tavolo!! ^^
DSCN7472
DSCN7453
DSCN7475
e visto che ero lì, ho approfittato del suo banchetto-espositore dei souvenir, di cui ho parlato nel post precedente,  per portarmi a casa due bei cuoricini  creati dalle mani d’oro di Le Creazioni di Franca, che stanno così bene nel mio angolino shabby in versione  estiva   ^^
DSCN7450
DSCN7458
DSCN7459
DSCN7457
Grazie Tizy per il bellissimo regalo e per  la  piacevole  serata insieme!! ^^

Firma post

Post più popolari