Arti noa: temi verdi


Non posso scindere la mia passione per il giardinaggio dalla mia nuova veste Arti noa, è insita nel mio essere, quindi quando creo nuovi oggetti la mia immaginazione punta sempre su temi verdi.
Paesaggi, fiori, erbe, e ora orticole... mi lascio guidare dall'onda.

In occasione del mio prossimo mercatino, in mancanza di decori naturali che in genere prendevo dal mio giardino, li ho creati artificiali giocando con la carta, e nascono fiori e farfalle...

... e i vasi per aromatiche destinati ad una soleggiata finestra in cucina saranno posizionati sopra il banco insieme ai pannelli di legno dalle varie dimensioni e ispirazioni. L'ultimo creato è dedicato alla luna... peschi in fiore e soffioni illuminati dalla sua luce bianca.
Ma non manca come tema l'orto... piccoli ortaggi su tavolette e un supporto più grande....
ma vi lascio alle immagini per capire meglio, e a chi può e volesse venire a trovarmi, sarò in qualità di espositrice Arti noa all'Exmà di Cagliari il 17 Aprile in occasione di April- mercatino handmade - sarà il mio debutto cittadino. L'emozione è alle stelle...

5 commenti

  1. Bravissima Delia!! Sono tutte bellissime le tue creazioni!!
    Farai un figurone!
    In bocca al lupo! :*
    Titty

    RispondiElimina
  2. Des petites merveilles les ventes seront au top et bienheureux vos futurs clientes ,du sacré beau travail j'aime tout vote inspiration est fabuleuse .
    Emmanuelle

    RispondiElimina

Back to Top