La panchina




Secondo giorno di blog! Che emozione!!
Dopo aver fatto il tam tam alle amiche e amici e nominati gli admin possiamo cominciare con l’avventura da bloggers!!!

Ognuno di noi dovrà penso prima presentarsi al web, descrivere il proprio giardino, come è nata la passione per il giardinaggio e le soddisfazioni o le spero poche frustrazioni. =)

Qualcuno mi ha anche espresso la volontà di poter spaziare gli argomenti, non strettamente legati all’arte del “giardinare”, ma che siano in qualche modo legati a questo. L’amare la natura, gli animali, specie i frequentatori dei nostri giardini, siano essi animali domestici come i gatti o i cani, oppure gli uccellini e gli insetti di passaggio sui nostri fiori e le nostre amate piante, e a questo proposito spero di invogliare l'amica Bambù con le sue spettacolari foto!!!

Diamoci dentro dunque ragazzi!!! Mi auguro che presto il blog si riempirà di esperienze e di argomenti e di foto che vorrete condividere con tutti noi e col web se ci sarà qualcuno in “ascolto”.
D'altronde il titolo la dice lunga…..

Oggi, la mia cara amica del cuore Josie, ha detto una frase che ho trovato deliziosa e allo stesso tempo emozionante:
“Titti, che bello!!! cercavamo una panchina di legno dove sederci assieme a parlare dei nostri giardini...e l'abbiamo trovata!!! anche se è virtuale...”

ecco, io ho immaginato noi tutti, seduti virtualmente su questa bellissima panchina, nel giardino di Delia , a discutere di giardinaggio e magari ad aiutarla nella progettazione di una nuova bordura di iris in arrivo imminente.....

o magari anche su questa, immerse nel tuo splendido e lussureggiante giardino romantico

<

3 commenti

  1. Thank you Tyziana, for your lovely compliment on my blog. I'm sorry I don't speak (or write) Italian - though I'm in love with your country! I've visited a few times and think you live in the most beautiful place on Earth! Thanks for introducing me to your blog...beautiful photographs!

    RispondiElimina
  2. It looks just beautiful there! I don't read Italian either, but look forward to seeing your pictures and your garden!!

    RispondiElimina
  3. What a surprise girls of first morning!!!!
    I don't succeed in still believing us that on the other side of the world two new friends have seen the our new blog!! Thanks Rebecca thanks Catherine to have visited us! We are as soon as to the beginnings, they will see of the beautiful ones, I try to answer you with a translator on line, I hope him succeeds in understanding my answer. Embraces from distant Italy. I read you with a lot of pleasure!!!

    RispondiElimina

Back to Top