La panchina




Secondo giorno di blog! Che emozione!!
Dopo aver fatto il tam tam alle amiche e amici e nominati gli admin possiamo cominciare con l’avventura da bloggers!!!

Ognuno di noi dovrà penso prima presentarsi al web, descrivere il proprio giardino, come è nata la passione per il giardinaggio e le soddisfazioni o le spero poche frustrazioni. =)

Qualcuno mi ha anche espresso la volontà di poter spaziare gli argomenti, non strettamente legati all’arte del “giardinare”, ma che siano in qualche modo legati a questo. L’amare la natura, gli animali, specie i frequentatori dei nostri giardini, siano essi animali domestici come i gatti o i cani, oppure gli uccellini e gli insetti di passaggio sui nostri fiori e le nostre amate piante, e a questo proposito spero di invogliare l'amica Bambù con le sue spettacolari foto!!!

Diamoci dentro dunque ragazzi!!! Mi auguro che presto il blog si riempirà di esperienze e di argomenti e di foto che vorrete condividere con tutti noi e col web se ci sarà qualcuno in “ascolto”.
D'altronde il titolo la dice lunga…..

Oggi, la mia cara amica del cuore Josie, ha detto una frase che ho trovato deliziosa e allo stesso tempo emozionante:
“Titti, che bello!!! cercavamo una panchina di legno dove sederci assieme a parlare dei nostri giardini...e l'abbiamo trovata!!! anche se è virtuale...”

ecco, io ho immaginato noi tutti, seduti virtualmente su questa bellissima panchina, nel giardino di Delia , a discutere di giardinaggio e magari ad aiutarla nella progettazione di una nuova bordura di iris in arrivo imminente.....

o magari anche su questa, immerse nel tuo splendido e lussureggiante giardino romantico

<

Post più popolari