Ho vinto qualche cosa? - by tyziana

Vi ricordate tempo fa c’era un programma di cabaret in tv, “ Mai dire gol”,  dove Francesco Paolantoni faceva il tipico concorrente un pò ingenuotto che rispondeva ad un quiz con le cuffie enormi in testa e diceva sempre: “Ho vinto qualche cosa?”
Quando ho letto sul blog “ Apple Pie, love for details” e della mia dolcissima e simpatica amica Diana
Picnik collage4
che il nostro blog aveva vinto, mi è venuto subito in mente quella scena e sono scoppiata a ridere!!
Sì, perchè, ancora non ci credo, il nostro blog è stato premiato da Diana,  scelto tra tanti bellissimi blog,  e sono molto emozionata!!
5331288858_52dbfd9a7e_m Non conoscendo il meccanismo,  le ho chiesto alcune delucidazioni.  Come prima cosa, la ringrazio tantissimo per la sua fiducia e il suo affetto, e perchè con la sua simpatia apre sempre le mie giornate con una risata, quando leggo i suoi deliziosi post sul blog!  I suoi aneddoti con i bambini sono carinissimi e ci facciamo sempre matte risate anche su facebook!
Poi devo elencare 7 cose su di me.  Ci provo!
1. Sono ormai sulla soglia dei 50 anni, sigh!  ma mi sento sempre una ragazzina, non sono mai cresciuta veramente………
2. ….per questo, mi piace sempre ridere e scherzare…..
3. ….infatti, ho quasi sempre il sorriso sulle labbra!  Il sorriso che mi ha regalato la mia dolcissima mamma!
4. Come avrete capito, quindi, sono una persona positiva e solare. Raramente qualcosa mi butta giù, anzi sono io che butto sempre tutto dietro le spalle e vado avanti.
5. non mi sono mai sposata, ma convivo ormai da quasi vent’anni, quindi è la stessa cosa eheheheh! ;)    non ho bambini, e adoro i gatti! Ne ho solo uno adesso, il mio Zorro, il re del giardino e il latin lover del villaggio, ma anni fa ne ho avuti 17 tutti insieme!!!!
DSCN0264
6. Se non si fosse capito, sono malata di giardinaggio!!  Amo la natura e gli spettacoli che ci regala.
45381_1490879846210_1660417519_1164480_122606_n
Ho un giardino che adoro e che mi regala tanti momenti speciali. Vivo circondata dalle montagne e la mattina mi svegliano gli uccellini, che mi dicono che un nuovo giorno è cominciato!
5310269921_a1e948dbb6_b
7. Amo molto il mare, e mi ritengo molto fortunata di vivere in una bellissima isola: la Sardegna  col suo mare favoloso, dove  vado sempre alla ricerca di posti ancora selvaggi
39329_1466628679946_1660417519_1096785_6319537_n

  41097_1477231345006_1660417519_1124162_2451574_n
8. Adoro lo shabby chic, fra i  links che ho salvato qui sul blog,  ce ne sono tantissimi interessanti e con mille spunti e idee da copiare!!
Dimenticavo ( 9.)  che mi sono affacciata recentemente  anche al cucito creativo,  ed ho creato tanti cuoricini che ho regalato alle amiche per natale!
74474_1597023299730_1660417519_1374793_5724461_n
Adesso dovrei premiare altri 10 blog,  fra i miei preferiti,  ma non saprei davvero dare delle preferenze:  anche i più piccoli e poco frequentati, quelli appena nati, quelli super frequentati,  sono dei piccoli tesori da condividere.
Per cui,  vi segnalo il nostro elenco dei blogs preferiti, qui al  lato destro, dove  ne troverete una valanga perchè li amo tutti e cerco sempre di avere il tempo di visitarli e di commentare, ma il tempo è per me davvero tiranno, non vogliatemene se non riesco a seguire con assiduità!
Un abbraccio a tutti i sostenitori e ai bloggers,  ma soprattutto ancora un abbraccione alla mia dolce amica Diana!!
E adesso invito anche gli altri bloggers, qualora lo volessero fare,  a raccontarsi,  può essere divertente e ci aiuta a conoscerci un pò meglio! ;)

10 commenti

  1. ...io adoro il tuo blog,ora ancora di più dopo avere letto la tua descrizione,io amo la natura..e Zorro è fighissimo,adoro gli animali,i cuori di stoffa e la montagna...Ma soprattutto mi piace lo spirito delle eterne sognatrici,che non si arrendono mai!!!.Ti va di partecipare ad un'iniziativa bizzarra?.Per favore visita il mio blog,baci.

    RispondiElimina
  2. Adesso ti conosco meglio, sono contenta!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  3. ^_^ E brava la mia Tyz! Te la sei cavata egregiamente, vedo...
    In questi giorni latito, ho delle cose da fare (tu non lo sai, ma lavoro per la cia tra un post e l'altro..ahahahahaa...) Ma un occhio al tuo blog non potevo non buttarlo!
    Baciiii
    Diana

    Ps la Hoya ancora è verde. MIRACOLOOOOOO!

    RispondiElimina
  4. brava tyziana! non è facile raccontarsi.. ora ti conosciamo un po' di più anche se già il tuo bel giardino parlava di te.
    simonetta

    RispondiElimina
  5. Bravo di rivelarci un po'più di te!
    Ma già, attraverso i tuoi posti ho potuto riconoscere la tua grande sensibilità, il tuo amore del giardino e la vostra isola meravigliosa!
    A presto !

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni per tutto!!!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  7. Ciao Tyziana, noi ci siamo appena "conosciute" e ancora una volta penso che le energie dell'Universo convergano e ci facciano conoscere le persone "giuste" al momento giusto... Io i 50 li ho già raggiunti. Anzi, a giorni saranno 51, quindi sono anch'io dell'acquario, adoro il giardinaggio, ho un gatto nero (Oliviero) ma anche uno rosso, ho anch'io iniziato a cucire cuoricini ispirata dai tanti blog nordici, vivo in montagna, adoro ilmare e le spiagge deserte, non sono mai stata in Sardegna, ma sono nata "di fronte" in liguria...
    Un abbraccio anche a te. Continuo a seguirti e sento che qui posso nutrirmi in questo periodo non facile...
    Cinzia
    p.s.ti lascio anche l'indirizzo dell'altro mio blog: www.cioccolatamara.splinder.com
    un modo per conoscermi "diversamente"

    RispondiElimina
  8. Ciao Tyziana,
    complimenti per questo riconoscimento, te lo meriti alla grande perchè hai un sito molto originale e che ispira tanta vitalità!Conosco bene la zona in cui vivi (se non sbaglio, il villaggio delle Minose) perchè i miei nonni hanno la casa nel Villaggio dei Gigli sai? Quelle zone sono fantastiche e le tue foto me ne fanno rivivere l'atmosfera :-)
    un bacione grande
    Giada

    RispondiElimina
  9. reste la même.. il ne faut rien changer..
    un petit salut! elfi

    RispondiElimina

Back to Top