Una ventata di caldo tropicale per spezzare il freddo invernale.. (oh, c'è pure la rima nè! ..mica pizza e fichi ;P )

Vi fischiavano le orecchie? Se mi dite di no allora significa che state invecchiando e siete tutti sordi, perchè vi ho pensato mentre vagavo sull'isola e ora ve lo dimostro!

Questa foto è per il cicci.. se chiudi gli occhi puoi sentirne anche il profumo che aleggiava everywHere..

Quest'altra la dedico a Bambu, mi pare ovvio... ;)
..non chiedermi il nome perchè l'esperta sei tu ;) èhèhèh

A Mrs "cuoricina" Tyziana, che presume d'aver tutto sulla sua isola splendida per altro, (c'è molta invidia tra le righe bada.. ;P) dedico non un fiore MA una pianta che di sicuro non trova in sardegna.. hi hi hi <---- ghigno di soddisfazione.. Qualche info per i curiosi..

A Dèliuzza dedico qualcosa di bianco, semplice ed elegante.. come sei tu! ;)


A Federica, che è una curiosona, dedico uno scorcio un pò più ampio così da farla rosicare un pò di più.. :D hahahaahhahaa.. (anche se ha già rosicato abbastanza mi sa.. :D hihihi)


A Ysa, che è un "mostro" nell'identificare fiori di ogni tipo dedico questo strano fiore, di cui non conosco il nome (mi pare ovvio.. e quando mai!?! :P) MA l'ho già visto.. chissà dove poi?

E per ultima MA non meno importante (è permalosa e poi lo so bene che sa la prende.. ) Josie che ama tanto il ROSSO come potrei non dedicarle questo:

..o forse preferisci il MASTELLO con i pistilli degli Hibischi belli DRITTI?
(che poi mi chiedo quale sia il trucco per farli rimanere così dritti.. bah.. chissà.. magari la nostra esperta stLega lo conosce e ce lo svela..? )

Una foto dedica la metto anche per TE che leggi ora e che magari sei capitato qui per caso..
toh, sollazzati per bene la mente e la vista e chissà che magari non ti venga voglia di far capolino ancora da queste parti in futuro.. ;)

see you later alligator! uhauahauhauahuahaa! bau!

Post più popolari