Aaaaaah!! Dimenticavo……… - by tyziana

……. di raccontarvi che quando sono stata a far visita a Romina nel mese di maggio, lei mi ha fatto una bella  sorpresa!  Smile
un regalo molto gradito
DSCN1088
che mi ha fatto un immenso piacere, sia per il buon gusto con cui l’ha scelto e che dimostra che conosce molto bene i miei gusti  ^_^
DSCN1094-1
DSCN1097
DSCN1105
ma soprattutto per la scritta che riporta la targa!!! Smile
DSCN1102-1
Fa tanto vintage……sembra una cartolina!
DSCN1109
La sua proposta è  stata una gran  bella sfida  e ringrazio ancora  Romina  per la fiducia che ha riposto in me, che sono solo una giardiniera istintiva.   Vedrete che in un paio d’anni il suo giardino, ne sono sicura, con tutto il suo amore e le sue cure, diventerà un gioiello io ho solo dato l’input, anzi…..la “furighedda”"!!!  Winking smile
A prestissimo con novità dal suo giardino!
jardinage

Post più popolari