Work in progress….. - by tyziana

DSCN6829
Quest’ultimo è stato un week end tutto dedicato agli hobby!!! 
Ho finalmente terminato di piantare i bulbi acquistati su ebay, modificando ancora la nuova bordura all’inglese   ( magari farò un post apposito con il progettino ) e impostando una piccola zona all’entrata del giardino davanti.
Il fine settimana è stato caratterizzato da un tempo davvero magnifico, con punte  forse di 20°,  ma da quando è ritornata l’ora solare  e le giornate si sono accorciate, le ore per poter stare in giardino si sono ridotte tantissimo e i lavori in giardino devono essere fatti sempre di corsa.
Così, quando ormai fuori è buio, mi posso dedicare a quello che sta diventando il  mio secondo hobby: il cucito.
Avevo sempre rimandato perchè davo la precedenza al giardino, naturalmente, ma stavolta mi sono data da fare. Ho coinvolto mia suocera che mi ha aiutato moltissimo  ( sapete che io sono alle prime armi…. )  e insieme abbiamo prodotto queste meraviglie!
Persino Elfina Béné e la mucchina si stupiscono di quanto sono belli!!!  
DSCN6807
DSCN6812
DSCN6809









DSCN6840DSCN6839





















Ne abbiamo preparato sei per il momento. Purtroppo ho terminato la lavanda essiccata e devo rimandare  il lavoro per gli altri cuoricini, perchè sono imbottiti di lavanda e serviranno per profumare cassetti e armadi.
Ma alcune amiche di facebook mi hanno suggerito come alternativa di usarli come decorazioni da appendere all’albero di natale per profumare l’ambiente…..
DSCN6832

DSCN6834
DSCN6838






DSCN6833

DSCN6821
Buon inizio settimana a tutti!!! 

2 commenti

  1. sei prorpio una donna da sposare... si si io con i cuoricini con stoffe un po più natalizie, anche delle sagome di renne... insomma ci decorerei l'albero di natale! Brave sono molto belli!

    RispondiElimina
  2. Ciao mia Titty,
    Ma come sei brava a fare tutti questi meravigliosi cuoricini profumati:X. Alcuni anni fa,sono andata un'anno alla lezione serale per cucire. Ma non è una cosa che mi piace di troppo!
    Ma, sei troppo gentile ero li a sorvegliare tutto quello facevi!! Ahah!!
    E vero, li vedo bene sul'albero di Natale:)
    Devo ancora dire che mi piacciono molto le canzoni che hai messo sul tuo blog;)
    Mi sorprenderai sempre b-(
    Bacini♥

    RispondiElimina

Back to Top