Blooming Friday “Falsa partenza” - by tyziana

DSCN4611
Quando sabato, dopo tanti giorni di pioggia è finalmente uscito il sole, la temperatura è salita fino ai 18° e l’aria era tersa, gli uccellini cinguettavano  e il giardino era sfolgorante  di colori e di verdi,
DSCN4396
DSCN4420










DSCN4538
DSCN4390
DSCN4402
DSCN4632
DSCN4633









DSCN4493
DSCN4655
ho pensato: ecco  è arrivata, si sente nell’aria, l’inverno ci ha lasciato e lei, la tanto attesa primavera è arrivata!!!
E invece,  è stata una falsa partenza!! Domenica puntualmente un acquazzone pazzesco ha rovinato tutti i miei piani di giardinaggio  e mi sono dovuta rassegnare  e stare solo ai fornelli.  E con questa falsa partenza partecipo al Blooming Friday di Katarina
Buona primavera, speriamo che da domani sia davvero lei, me lo dice il  susino in fiore!!   Winking smile
DSCN4610
DSCN4612

8 commenti

  1. Bè, direi che non mi sembra tanto una falsa partenza! Il tuo giardino è già bellissimo, pieno di colori e di fiori. Il mio è ancora molto addormentato se si escludono i fiori dell'albicocco. E le ultime piogge orrifiche lo hanno reso abbastanza impraticabile :(

    RispondiElimina
  2. Stamani e' il vostro giorno!!!
    Buona primavera!
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Very nice ! Beautiful flowers in spring ! J'aime tellement les arbres en fleurs ! Bonne journée !

    RispondiElimina
  4. Your garden looks so lush and well-planned with lots of spring blooms. Beautiful pictures.

    RispondiElimina
  5. Viva la primavera !!!! Grazie mille per le tue foto!
    Buona primavera a te !!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Tiziana , come è bello questo piccolo spazio poetico ! Quella grigia dove hai messo la coccinelle di metallo è una ballota o un'altra pianta? devo decidermi a mettere degli anemoni coronaria anche io !

    RispondiElimina
  7. Buon inizio primavera a tutti!! :)
    Grazie per i vostri commenti, sempre tanto graditi! :X
    Finalmente sembra davvero arrivata, lei, la Signora dei nostri sogni, lasciamo alle spalle un lungo inverno per godere del calore del sole e delle nuove fioriture in giardino. ;)

    Lorenza, la coccinella è volata su una pallettona di Elicriso petiolare, cresciuto a dismisura, ma che io trovo bellissimo così! Sai che a volte è talmente bello che me lo abbraccio? ;))
    La ballotta ce l'ho in un'altra bordura, bellissima te la mostrerò, ma non credo cresca così alta :D
    Un abbraccio a tutte! Oggi credo che andrò a vedere il mare!

    RispondiElimina
  8. Il susino è magnifico! Pare che sia arrivata davvero la primavera...ci siamooooo!
    Baci

    RispondiElimina

Back to Top