Un Fior-Fiore di intervallo… – by Josie

(ovvero Josie, con balzo da faina, approfitta dello “scivolone” della Ty…)
Giacchè mi si tira per la giacchetta per farmi scendere dal trampoline, eccomi qua anche io ad approfittare della fase intervallo, prima che la Ty ci ripensi…
Scriteriata a ME?? Dico io! Mica si può passare tutto il tempo a razzolare fra bulbi e radici, mica si può sempre fissare estasiate due petali di erbacce…nevvero?? Ecco che approfittando delle date italiane, mi son macinata un bel po’ di chilometri per vedere il caro Paolo sia a Roma che a Lucca e…CHE BEL VEDERE!
Mi limito a due scatti ripresi dalla zona “hot” a 1 metro dal palco, è facile capire come mai siano un po’ sfocati..
re DSCN4243
re DSCN4245
Ed ora che ho sforato ampiamente in OT, chiudo la fase intervallo! Almeno fino ai prossimi concerti!!
(ihihihihih!!! Tyyy!!!! me l’hai servita su un piatto d’argentoooo!!! FIUMMMMM!!! non mi prendiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! ihihihihihihihihhh!!!) Scommetto però che il pubblico femminile avrà apprezzato EH!

Post più popolari