A Primavera sboccia un nuovo Furighedda! - by Delia, Josie e Tyziana

wild flower daucus

Sembra incredibile ma ce l'abbiamo fatta!
Da oggi il Furighedda vi appare nella sua nuova veste grafica, con qualche funzionalità in più... un menu per organizzare gli argomenti (era ora!), la newsletter per restare sempre affiancati, lo spazio per le immagini di Pinterest, per quelle di Instagram, i post più letti.. ce la faremo a stare dietro a tutto? Siamo tre, Delia Titty e Josie e di sicuro ce la metteremo tutta!

Era un pezzo che ci pensavamo... così tanti articoli, e di argomenti diversi, difficile ritrovarli andando a ritroso.. "Senti, ma quel post carinissimo sulle rose di quando era? Vorrei riguardarmelo.."  "E il tutorial delle talee?" "Ommamma non me lo ricordo.. ma guarda che bel sole! Altro che computer..me la filo in giardino!"

Il giardino ha la sua parte di colpa nell'averci fatto rimandare per così tanto tempo lo svecchiamento del blog: una volta le semine, una volta la messa a dimora delle piantine, le potature, le annaffiature.. hai voglia a distrazioni!

Cosa c'è poi di più facile del rimandare una cosa di cui capisci poco o nulla?

Eh sì, perchè quello che vedete davanti ai vostri occhi è rigorosamente "fatto a mano" da noi tre.. da un paio di mesi ci siamo messe a testa bassa a cercare templates, fonts, widgets parlando con astrusi paroloni inglesi che all'inizio nemmeno capivamo (il prossimo che si lamenta che i nomi botanici sono complicati, ci scambio io due paroline..)

Se riguardiamo indietro un po' ci viene da sorridere.. le ore piccole la notte, a fare le prove colore, più chiaro, più vivace, io lo preferisco più trasparente, troppe macchie, la scritta sarebbe meglio meno calcata.. non è facile mettere d'accordo tre testoline! Alcuni dettagli li rifiniremo in corsa, se no.. aiuto!

Curiosate quindi nel nuovo Furighedda ma non temete: la passione che lo anima è sempre la stessa!

E adesso ragazze, finalmente, possiamo rimettere le mani nella terra.. è Primavera!

ps: tutto questo non sarebbe stato possibile senza  Heather di Georgia Lou Studios che ci ha assistito con competenza ed enorme pazienza durante le fasi di settaggio del template.. a lei va il nostro ringraziamento più grande e fiorito! Grazie Heather!

Post più popolari