Il Mercatino delle Erbe……malgrado il tempo! - by tyziana
Eccoci qua! Ci siamo!
Dopo tante fatiche e notti insonni per i preparativi, siamo arrivate al gran giorno!
La nuova edizione del Mercatino delle Erbe al Borgo di San Gregorio, che si è svolta ieri, domenica mattina.
La giornata sembrava promettere bene, sotto un bel sole di primo mattino organizziamo in pochi minuti gli stand, quello per il Furighedda gardening e quello di Delia con la sua nuova attività di creativa Arti noa, col preziosissimo aiuto della nostra amica Valeria che ci dà una mano nelle operazioni di allestimento e ci immortala in una foto ricordo
Decoriamo gli stand con tralci di edera e di profumatissima Clematis Armandii raccolti in giardino, le cassettine di legno colorate di azzurro cielo mettono allegria e contengono tutti gli oggetti messi in vendita ed i semi per gli eventuali scambi
I vasetti decorati a mano con le violette colorate, una delle casettine di Arti noa realizzate da Delia, ed un gatto che si stiracchia, realizzato a mano in fil di ottone da mio cognato Bruno, che mi ha gentilmente prestato, come anche Valeria, alcune delle foto che vi sto mostrando e ringrazio entrambi, preziosi collaboratori di questo post!
I pacchettini dei semi ed i cartoncini vintage che sono piaciuti tantissimo
Tutto è pronto per i visitatori che non tardano ad arrivare, fra cui parenti e amiche in primis, che ci hanno stretto in un abbraccio affettuoso e ci hanno sostenuto in questa nuova avventura, sfidando il maltempo che ha purtroppo interrotto a metà mattina l’evento, con un forte acquazzone misto a grandine di piccole dimensioni, che ha costretto noi e gli altri espositori a dover rinunciare a proseguire oltre.
Un vero peccato perché la nostra avventura stava cominciando bene e dava già i primi risultati.
Ma ci rifaremo al prossimo appuntamento, gli auspici sono buoni!
Durante la manifestazione siamo riuscite anche a pubblicizzare il prossimo appuntamento florovivaistico Primavera in giardino, con volantini e depliant, che ci hanno fornito gli amici Italo e Leo, organizzatori della manifestazione che si svolgerà a Milis, in provincia di Oristano, il 12 e 13 marzo, ovvero nel prossimo weekend.
Un appuntamento molto importante per i sardi appassionati di giardinaggio che risponderanno, ne sono sicura, numerosi e con grande entusiasmo!
Bonsoir Tiziana ,ah le mauvais temps qui vient mettre son nez où il ne faut pas dans un si joli décor .,vos tables de présentation sont magnifiques et l'aide de vos amies et votre frère sont aussi à félicite de ma part.
RispondiEliminaVos cartes et sachets ,petites plaquettes et les pots de viola sont bien mis en valeurs dans les petits cageots.
Un résumé de cette journée qui malgré le temps est à prendre avec un grand sourire et j'espère de tout cœur que le 12 et 13 mars le soleil seras au rendez vous .
Merci Tiziana pour le partage .
Emmanuelle
Coucou Emmanuelle! ^^
EliminaTu avez raison sur le temps, ma chére! Il y a eu une grande aide, en effet ruiné un bon début, mais on ne va pas se décourager!
Au prochain tour, nous serons plus frais d'enthousiasme!
Merci pour vos commentaires toujours spécial!
Je t'adore! Gros bisous!
Titty